CANARINA:

Principale

Aria

Acqua

Suono

Elettromagnetici

Che siamo noi?

Testimonianze

Domande

Contatto

DEMO

Giornali

Mondo

 

DESCAR:

DESCAR

Applicazioni

Vantaggi

Importazione

Algoritmi

Dati I

Dati II

Media

Funzioni

Grafica I

Grafica II

Google maps

Di lavoro con SIG

Termoclino

 

Wikipedia:

Inquinamento I

Inquinamento II Inquinamento III Inquinamento IV

Inquinamento V Inquinamento VI Inquinamento VII

Inquinamento VIII

Inquinamento IX

Inquinamento X

Inquinamento XI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Importazione · software

        

 

Importa immagini:

Le dimensioni delle immagini .- L'immagine dimensione dipende dalla dimensione caricato con l'originale che è stato salvato. Per modificare le dimensioni dell'immagine, è necessario utilizzare altri programmi, ad esempio, Microsoft Windows Paint, Adobe Photoshop, . . .

Scala di lavoro .- Il file BMP deve essere caricato in memoria e adattate alle dimensioni del programma. Per fare questo si utilizzerà questo comando. Si può facilmente cambiare la lunghezza in metri asse X, al fine di confrontare le due immagini (i risultati della simulazione e importati file BMP). La larghezza della asse x in metri di file BMP devono corrispondere alla larghezza in metri asse X che figura sulla finestra del programma. Le immagini che vengono importati non sono memorizzate fisicamente, o hanno un ruolo attivo nel processo di calcolo. La altezze dei terreni che potrebbero apparire sul file BMP importati non hanno alcun ruolo nel calcolo. Non è possibile utilizzare lo zoom su un file BMP. Se necessario, applicare lo zoom sul file BMP prima di importare l'immagine.

 

 

Zoom .- Possiamo applicare questo comando ad una parte della finestra del programma. Questo comando farà agire solo su elementi di calcolo. Il comando non funziona con i file importati BMP.

 

 

Esporta risultati:

Con il comando EXPORTARIMAGEN possibile esportare un file BMP congiuntamente con l'immagine della i risultati della simulazione e l'immagine di sfondo che abbiamo precedentemente importate. Molte applicazioni possono importare questi file di immagini (Autocad, 3D Studio, ArcView, MS Word ,...).

Esportazione massimo, isolinne,....- Con questi comandi per esportare i dati EXCEL file CSV. Più tardi, è possibile importare con Microsoft Excel, ArcView e altri programmi di grafica.

 

 

 

Calcolo effettuato con DESCAR ed esportati in EXCEL.

 

 

 

 

Mappa in ArcView (GIS). Isolinee. Calcolo effettuato con DESCAR ed esportati in EXCEL.

 

 

 

 

Mappa. Isolinee (strada). Calcolo effettuato con DESCAR ed esportati in EXCEL.