CANARINA:

Principale

Aria

Acqua

Suono

Elettromagnetici

Che siamo noi?

Testimonianze

Domande

Contatto

DEMO

Giornali

Mondo

 

DESCAR:

DESCAR

Applicazioni

Vantaggi

Importazione

Algoritmi

Dati I

Dati II

Media

Funzioni

Grafica I

Grafica II

Google maps

Di lavoro con SIG

Termoclino

 

Wikipedia:

Inquinamento I

Inquinamento II Inquinamento III Inquinamento IV

Inquinamento V Inquinamento VI Inquinamento VII

Inquinamento VIII

Inquinamento IX

Inquinamento X

Inquinamento XI

 

 

 

 

 

 

 

SIG · software

        

 

Sistemi di informazione geografica (SIG):

GIS.-  Questa sezione è tutto ciò di cui avete bisogno per funzionare con sistemi di informazione geografica. Coordinate di origine: questo comando prende il valore delle coordinate di origine, è in basso a sinistra della finestra. Potete lavorare in una zona geografica e coordinate cartesiane. 

 


Punto di riferimento
.- Con questo comando deciderà il valore delle coordinate di un punto, precedentemente noto sulla mappa, per tenere il sistema di riferimento. Potete lavorare in una zona geografica e coordinate cartesiane. Dopo aver utilizzato il comando di esportazione dati possono essere di riferimento a un sistema di tipo ArcSIG.

 


Raggio di curvatura
.- Questo comando è di decidere il valore attribuito al raggio della Terra. Questo valore può essere leggermente modificato per adattarle ai dati disponibili, con la mappa di lavoro. Il programma vede la Terra come una perfetta sfera con un raggio costante.

 


Il calcolo della scala
.- Questo comando è quello di regolare le dimensioni dello sfondo delle immagini importate con la portata del programma di lavoro. Abbiamo bisogno di sapere la distanza tra due punti sulla mappa noto. Esso introduce la distanza entra noto i due punti. Diventa fare clic sui due punti sulla mappa.